Amazon: comprano dei contenitori ma li ricevono pieni di marijuana

0
242

Avevano ordinato su Amazon dei contenitori vuoti ma quando hanno aperto il pacco non potevano credere ai propri occhi

Ricevere un pacco di Amazon con 40 Kg di marijuana al suo interno non è certamente roba che si vede tutti i giorni. La coppia originaria di Orlando aveva ordinato dei grandi contenitori vuoti per conservare abiti e cianfrusaglie ma quando ha aperto il pacco stentava a credere a quello che aveva davanti agli occhi.

Che qualcosa non andasse, lo avevano subito capito perché il pacco non era proprio leggero come si aspettavano. La consegna era di oltre 40 chili, un pò troppo per alcuni rettangoli di plastica. Dopo aver capito che il contenuto interno era proprio cannabis, la coppia ha avvertito le autorità, che hanno ovviamente aperto un’indagine.

“Quando il primo agente è arrivato, ero ancora incredula”, ha raccontato la donna. Non è stato un episodio simpatico, come si potrebbe pensare. I due infatti hanno avuto paura di dormire a casa, impensieriti da chi potesse essere il mittente e da chi stesse cercando di impossessarsi di tutta quella marijuana. La risposta di Amazon è stata se possibile ancora più assurda del contenuto del pacco. Dopo vari scambi di email, il gigante di e-commerce li ha liquidati, da quanto scrivono i media ocali, con 150 dollari da spendere a piacimento e con una nota in cui la compagnia spiegava di essere impossibilitata a fare altro. Amazon ha comunque fatto sapere di star collaborando con le autorità per cercare di capire cosa sia successo. Per il momento non ci sono stati arresti.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteCredono di mangiare hamburger gourmet ma è McDonald’s
Prossimo articoloMamma orsa e i suoi cuccioli fanno il bagno in piscina
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS