Assaggiatori di birra: il nuovo lavoro da non perdere

0
257

Un annuncio pubblicato su LinkedIn da un birrificio di Londra sta cercando dei candidati da assumere per assaggiare birre

Assaggiatori di birra di tutto il mondo unitevi! La Meantime Brewing Company sta cercando uno di voi da assumere part-time per un lavoro da sogno.

Dopo l’annuncio di Bidtotrip che offriva posti di lavoro per testare gli hotel di lusso, anche questa offerta da parte del birrificio inglese sembra davvero fantastica.

L’annuncio comparso qualche giorno fa su LinkedIn sotto la dicitura Professional Beer Taster, recita così: “Hai mai pensato di venire pagato per bere birra? Bene, questo potrebbe presto diventare realtà dal momento che cerchiamo un amante del genere per stipendiarlo e dargli modo di assaggiare nuovi gusti di birra. Sì, potrebbe essere il miglior lavoro del mondo”. 

Il Professional Beer Tester dovrà testare numerose birre per almeno 3 ore ogni venerdì. I requisiti essenziali per candidarsi sono una discreta conoscenza della birra in tutti i suoi aspetti , spirito di squadra e padronanza della lingua inglese. Il candidato dovrà inoltre essere capace di riconoscere all’olfatto e all’assaggio aromi e ingredienti della birra, per poi abbinare i sapori ad eventuali cibi.

L’annuncio promette uno stipendio “competitivo” e numerosi beer benefits. Potete leggere l’annuncio originale cliccando QUI.

ADS