Black Widow: il super eroe reale che combatte i cattivi

0
154

Se credevate che i super eroi fossero solo roba da fumetti da oggi dovrete ricredervi

Si fa chiamare Black Widow e come tutti i supereroi indossa un costume che ne protegge l’identità. Sembra una storia uscita fuori da un fumetto ma il nostro eroe è davvero reale e spende il suo tempo dedicandosi agli altri nella zona tra Norfolk e Hampton, in Virginia.

L’uomo, di cui non si conosce ancora l’identità, dovrebbe avere circa vent’anni ed una predilezione nell’aiutare il prossimo: aiuta i senza tetto, interviene in caso di piccoli crimini e presta il primo soccorso in caso di incidenti stradali.

Nonostante le apparenze Black Widow sembra non essere un fan dei fumetti, la sua scelta deriva più che altro da esperienze personali che lo hanno segnato: “Siamo spesso vittima di bulli. Abbiamo tutti un trauma che ci rende quello che siamo. Ti dà uno scopo. Può essere una cosa positiva o negativa, dipende da come la prendi. Io ho deciso di prendere in mano la situazione, fare del bene”

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteIl tennista Djokovic apre un ristorante speciale
Prossimo articoloArrivano i gelati Kinder e sembrano buonissimi
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS