Capezzoli finti, l’ultima moda di New York

0
466

Si chiamano “fake nips” capezzoli finti adesivi da applicare sotto i vestiti e sembrano essere l’ultima frontiera della moda newyorkese.

NON EXCLUSIVE July 30th 2009 : Jennifer Aniston and Gerard Butler on the set of there latest movie " The Bounty " filming in New York city, USA. Pictured: jennifer aniston Ref: SPL116704  300709   Picture by: PPNY / GSNY /  Splash News Splash News and Pictures Los Angeles:	310-821-2666 New York:	212-619-2666 London:	870-934-2666 photodesk@splashnews.com

 

Il marchio Just Nips For All sta letteralmente spopolando tra le star d’oltreoceano e sembra inevitabilmente destinato a raggiungere anche l’Europa. L’ultima moda che imperversa negli USA infatti è quella dei capezzoli finti adesivi da applicare sotto ai vestiti.

Si acquistano alla modica cifra di 9,99$ e si può scegliere tra la versione “cold” più morbidi alla vista o la versione “freezing” decisamente più appariscenti che simulano l’effetto del capezzolo turgido.

 

“Voglio che le donne si sentano a loro agio con la loro pelle e il loro corpo e che abbiano ancora più sicurezza vestendo questo prodotto”, ha detto al New York Post la fondatrice di Just Nips For All, Molly Borman.Capezzoli finti (3)

Capezzoli finti (2)

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteIn Australia si sono inventati i Pokéburger
Prossimo articoloL’agguato della pantera nera
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS