Creative Weed: l’erba selezionata per i creativi

0
194

Fifty Weed è una collezione di tre tipi di marijuana diversi per stimolare la creatività a graphic designer, planner e sviluppatori

darlin_creative-weed-4

L’agenzia americana TDA Boulder in collaborazione alla Colorado King ha selezionato e messo sul mercato tre diversi tipi di erba chiamata Fifty Weed, che sembra sia in grado di aumentare la creatività di chi ne fa uso.

darlin_creative-weed-2 darlin_creative-weed-1 ad-marijuana-3

La Concepting Indica pensata per i designer e gli artisti puri, la Coding Sativa per i programmatori e per tutti coloro che lavorano attraverso codici di programmazione e infine la Strategy Hybrid ideata per gli strategic planner, i consulenti di pianificazione strategica che guidano il team all’ideazione di soluzioni creative per le aziende.

L’operazione pubblicitaria della Creative Weed è ovviamente stata pensata per lo stato del Colorado negli Stati Uniti, dove l’uso di marijuana è legale.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteL’opera contro la violenza sulle donne
Prossimo articoloL’incredibile storia di Patrick
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS