Credevano di aver vinto 18mila dollari alla lotteria ma gli zeri sono molti di più

0
139

Erano convinti di aver vinto 18mila dollari alla lotteria ma si sbagliavano di tre zeri.

lotteria (2)

E’ successo ad una giovane coppia neozelandese in attesa del loro primo bambino. Credevano di aver vinto 18mila dollari alla lotteria ma hanno dovuto controllare più volte il biglietto vincente per scoprire che si sbagliavano di grosso .

Mi sono subito collegato al portale MyLotto e ho visto che effettivamente avevamo vinto. Ero felicissimo” ha spiegato l’uomo “A casa c’era un gruppo di nostri amici e parenti. Ho detto a tutti loro: ‘guardate, abbiamo vinto! Abbiamo vinto 18mila dollari!’. Tutti erano eccitati, ma poi mia moglie è rimasta come pietrificata e dopo qualche secondo ha detto:”Tesoro, non ci posso credere: abbiamo vinto 18 milioni…”. Inizialmente sia l’uomo che i suoi familiari erano convinti che la donna stesse scherzando. Poi hanno guardato meglio.

you-do-not-need-win-lottery-pursue-your-dreams

La coppia ha già detto che coi soldi vinti estinguerà il mutuo per la casa, e aiuterà i loro amici e le loro famiglie, oltre a dare parte della vincita in beneficenza. Una gran bella sorpresa. Di quelle che, letteralmente, ti cambiano la vita.

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteUnderwater Flatulence: la scoreggia in slow motion
Prossimo articoloLe chiede la mano davanti a Celine Dion
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS