Duck Store:il franchising che vende solo papere di gomma

0
470

Duck Store, il negozio che vende solo paperelle di gomma sta riscuotendo un enorme successo in tutta Europa

Sembra incredibile ma il fenomeno Duck Store si sta espandendo a macchia d’olio in tutta europa. Il negozio vende un unico prodotto: papere di gomma galleggianti.

Tutto è partito dalla città di Amsterdam quando il titolare di un negozio di souvenir si è reso conto che i clienti erano molto interessati alle paperelle galleggianti. Ha deciso allora di liberarsi di tutti gli altri prodotti e gadjet per concentrarsi proprio sulle paperelle.

Il successo del negozio di Amsterdam è stato così vasto che sono state aperte altre filiali in tutta Europa. In Italia possiamo trovare Duck Store a Venezia, Torino e Firenze.

Ecco le parole del titolare: “Le papere di gomma non conoscono frontiere, non discriminano nessuno e non hanno connotazioni politiche. Le amichevoli paperelle hanno potere curativo, possono alleviare tensioni mondiali. Le papere di gomma sono morbide, amichevoli e adatte ad ogni età”.  

Non ci resta che entrare in uno dei negozi della catena e fare scorta di paperelle!

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedente10 alimenti che i nostri cani non dovrebbero mai mangiare
Prossimo articoloCon la tariffa All You Can Fly voli senza limiti
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS