E-mail per il marito!

0
243

Il marito si trova all’estero per un viaggio di lavoro e il giorno del rientro a casa riceve una e mail da parte della moglie. Quello che leggerà lo lascerà senza parole.e-mail per il marito

La storia è diventata virale in pochissimo tempo.

La donna scrive un’e-mail per il marito in cui confessa l’incidente. L’uomo, impotente, potrà solo prendere atto di quello che la donna ha fatto. Chi perdonerà chi?

“Prima di tornare a casa dal tuo viaggio all’estero ti voglio mettere al corrente del piccolo incidente che ho avuto con il pick-up mentre rientravo nella rimessa. Fortunatamente niente di grave, io non mi sono fatta male quindi ti prego non stare in ansia per me. 

Stavo tornando a casa dal supermercato e quando sono entrata nel garage ho premuto accidentalmente l’acceleratore al posto del freno. La saracinesca è leggermente compromessa ma per fortuna il pick-up ha arrestato la sua corsa quando ha sbattuto contro la tua auto. 

Sono mortificata per quanto è accaduto, ma sono sicura che il tuo animo gentile saprà perdonarmi. Sai bene quanto ti amo e quanto ci tengo che tu sia sereno. All’email trovi allegata una foto per te. 

Non vedo l’ora di riaverti di nuovo tra le mie braccia.

La tua amorevole moglie.

Ps: ha chiamato la tua amante. “

 e-mail per il marito 2

 

ADS