Estate 2017: al top coi bikini delle principesse Disney

0
355

 

L’azienda Enchanted Bikinis per l’estate 2017 lancia una linea di bikini interamente ispirati alle eroine dei cartoon DisneyDisney (6)

Ogni bambina ha sognato almeno una volta nella vita di poter diventare quella principessa Disney che tanto ha amato. Poi si cresce, si diventa donne, e nella maggior parte dei casi, quel sogno resta chiuso in un cassetto insieme ad altri che si credono irrealizzabili.

Finalmente oggi, il sogno può diventare realtà. L’azienda Enchented Bikinis ha lanciato una collezione di costumi da bagno interamente ispirati alle nostre eroine Disney. Il risultato è davvero notevole. 

Disney (10)Disney (8)

I bikini ricordano fedelmente gli outfit delle nostre eroine: blu e giallo come Biancaneve, verde e viola come la sirenetta e quello con le frange che ricorda il vestito di Pochaontas. 

L’azienda fa sapere che i costumi sono interamente fatti a mano e le taglie sono disponibili dalla S alla XL. I reggiseni costano 45 dollari e gli slip 35.

Disney (5)

Adesso non resta che aspettare l’inizio dell’estate per trasformarsi in una principessa e magari trovare i proprio principe azzurro per un finale da favola.

ADS