Fire: la tinta per capelli che cambia colore

0
272

Immagina che i tuoi capelli, a contatto con l’aria calda, diventino rosso fuoco mentre quando le temperature si abbassano possano trasformarsi in pochi minuti in nero corvino. Tutt’altro che fantascienza!

ClioMakeUp-Tinta-che-cambia-colore-7

Si tratta di una speciale tinta per capelli, creata da Lauren Bowker, chiamata Fire. La sua particolare composizione chimica le permette di cambiare colore a seconda della temperatura. 

Il colorante pensato dalla Bowker infatti è composto da pigmenti che, se colpiti da calore o gelo, scatenano una reazione chimica che porta alla variazione di tonalità. Insomma un vero e proprio sogno per chi ama essere sempre unica e diversa.

ClioMakeUp-Tinta-che-cambia-colore-3

Fire è stato presentato con successo alla London Fashion Week ed al momento è alla ricerca di un partner commerciale che possa portare questa tinta rivoluzionaria sul mercato. Dovremmo aspettare ancora un po per testarne personalmente gli effetti, nel frattempo potete vederne gli effetti miracolosi in questo video.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteEcco come pranzare con Patrick Dempsey
Prossimo articoloDogHouse: l’hotel dedicato interamente alla birra
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS