Sono gemelli ma uno nasce nel 2016 e uno nel 2017

0
227

Sono fratelli gemelli ma nascono a cavallo del nuovo anno. Uno il 31 dicembre 2016 e uno l’1 gennaio 2017.

Gemelli1

La storia che arriva da Phoenix, Arizona è davvero molto particolare. Mentre festeggiava l’ultimo giorno dell’anno alla madre Brandon vengono le contrazioni e per questo viene subito ricoverata alcune ore prima della mezzanotte.

Una volta iniziate le operazioni per il parto però i gemellini ritardano a venire al mondo. Il primo a nascere alle 23.50 del 31 dicembre 2016 è Sawyer mentre il fratellino Everett viene alla luce l’1 gennaio 2017 alle 00.01.

Gemelli 2

Il parto è stato un successo e i due fratellini gemelli nati in anni diversi stanno benone. Quando cresceranno avranno un aneddoto molto particolare da raccontare. La madre Brandon ha commentato: “È stato un bel mondo di dirci Buon Anno”

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteI selfie più belli del 2016
Prossimo articoloCosa sognano i cani?
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS