George Clooney fa una sorpresa alla nonnina

0
259

Non capita tutti i giorni di ricevere un mazzo di fiori ed un biglietto di auguri da George Clooney. Pat Adams ha dovuto aspettare 87 anni!

George Clooney 2

Pat Adams è una simpatica nonnina che risiede da qualche anno nell’ospizio Sunrise of Sonning. La donna è da sempre fan di George Clooney e, sapendo che l’attore ha una residenza nei pressi della casa di riposo, ha espresso il desiderio di poterlo incontrare il giorno del suo compleanno.

Senza crederci troppo, il personale del Sunrise ha inviato una lettera alla star spiegando la situazione. Nessuno ovviamente si aspettava che l’attore potesse rispondere a quell’invito ma George non è un uomo comune. Il giorno dell’87esimo compleanno di Pat, si è presentato alla struttura con un biglietto di auguri e un mazzo di fiori e ha posato con lei per una tenera foto.

George Clooney

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteCoca-cola senza etichetta contro i pregiudizi
Prossimo articoloIn Messico piove Tequila
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS