Hodor protagonista del nuovo spot di KFC

0
738

Hodor, il gigante buono di Game of Thrones, ha prestato il suo volto alla nota catena di fast food Kentucky Fried Chicken. Il risultato è una bomba

Hodor (2)

Per noi fan di Game of Thrones, rivedere Hodor, il gigante buono che ha difeso e protetto Bran da mille insidie, è sempre una grande emozione. Da oggi potremo godercelo nel bellissimo spot della nota catena di fast food KFC che recentemente è arrivata anche in Italia.

Nello spot il nostro Hodor, al secolo Kristian Nairn è un commesso che, preso d’assalto dai clienti si fa prendere dal panico. Anche qui, una frase, ripetuta in loop si trasforma in un’altra. “Chicken with fries” – pollo con patatine fritte- si trasforma  in “Chicken with rice” -pollo con riso – il nuovo prodotto del fast food.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteMaster in Cannabis: a settembre i test d’ingresso
Prossimo articoloHangover Bar: il bar per il post sbornia
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS