“Hot Girls Eating Pizza” l’account Instagram che spacca

0
452

L’account Instagram che si definisce come “una deliziosa piattaforma che celebra le ragazze cool e le pizze calde”.

Hot Girls Eating Pizza

La pizza è universalmente riconosciuta come una delle cose migliori del mondo. Il profumo della salsa e del basilico, la mozzarella filante e la crosta croccante la rendono irresistibile.

Ma sapete cosa c’è di meglio di una pizza? Una donna sexy che la divora!

Hot Girls Eating Pizza nasce proprio con questo scopo. E’ un progetto fotografico ideato e realizzato da Marta Freedman. L’autrice si diverte ad immortalare con una Polaroid delle ragazze mentre mangiano una fetta di pizza.

Nato nel 2014, un anno difficile per la fondatrice provata della perdita della madre e della rottura con il suo ex ragazzo, lo spazio web di “Hot Girls Eating Pizza” è ora una trafficatissima piattaforma dove migliaia di ragazze si confrontano e condividono la loro esperienza.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteCartelloni pubblicitari tridimensionali
Prossimo articoloHiguain e la foto ritoccata
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS