Iwona Blecharczyk: la miss che gira l’Europa in camion

0
514

 

Dalle passerelle di Miss Polonia alle strade di mezza Europa a bordo del suo camion. La nuova vita di Iwona Blecharczyk è esattamente come la desiderava.

Iwona Blecharczyk (3)

Un brillante passato da modella ed una passione inarrestabile per i viaggi in camion. Oggi Iwona Blecharczyk gira l’Europa a bordo del suo tir e non potrebbe essere più felice.

Nonostante, per lei, si fossero spalancate le porte della moda la bellissima Iwona non ha mai avuto dubbi:”Ho studiato e lavorato sodo per riuscire a ottenere la patente, la certificazione e il diploma d’insegnante in soli tre anni. Sono stati anni duri, ma ce l’ho fatta

Iwona Blecharczyk (4)A soli 19 anni ha iniziato a guidare gli autobus che dalla Polonia portano i turisti in Inghilterra, poi l’assunzione in una grossa azienda di trasporti le ha permesso di realizzare il suo sogno di diventare camionista e da allora non si è più fermata. Una professione inusuale per una donna che l’ex miss condivide costantemente con i suoi follower sui social. Una camionista ma anche una web Influencer, due volti della stessa incredibile sexy medaglia.Iwona Blecharczyk (1)

Iwona Blecharczyk

 

ADS