La casa più piccola d’Italia

0
543

Misura soltanto sette metri quadrati la casa più piccola d’Italia, un capolavoro di design

casa più piccola d'Italia (5)

Non è un ambiente per claustrofobici la casa più piccola d’Italia che con i suoi sette metri quadrati sgretola ogni record.

Ideatore di questa incredibile abitazione è l’architetto Marco Pierazzi, appassionato in ristrutturazione e design, che è riuscito a trasformare uno spazio angusto e inospitale in un mini appartamento completo di ogni comfort.

Nella casa è presente una cucina fornita di angolo cottura con due fuochi, tavolo per due persone ed elettrodomestici, un bagno con doccia e una stanza da letto matrimoniale che, durante il giorno, si trasforma in salotto.

Gli spazi sono meticolosamente organizzati e le superfici multifunzionali. Il tavolo da pranzo è a scomparsa e la camera da letto ha una botola di accesso alle scale.

Se volete affittarla per qualche giorno basta visitare il sito internet la casa più piccola d’Italia, l’abitazione si trova a Roma in Vicolo San Celso.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteAnne Gaddes: i suoi modelli 20 anni dopo
Prossimo articoloUna mamma scrive una lettera a Jovanotti
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS