La madre si scorda del figlio. Lui la insegue per 2 km

0
207

Incredibile disavventura per questo ragazzino cinese. La madre si scorda di lui e parte con l’auto. Lui la insegue invano per due chilometri in mezzo al traffico.

bimbotraffico

E‘ accaduto in Cina la mattina di natale a Zhuji. La madre e il bambino di sette anni erano in auto diretti alla stazione per prendere il nonno. Ad un certo punto, credendo di essere arrivato a destinazione, il bambino scende dall’auto ma la donna non si accorge di nulla e continua il suo viaggio in mezzo al traffico. 

Le telecamere di sicurezza riprendono il bambino che, in preda al panico, inizia a rincorrere la madre. Il bambino cerca disperatamente di risalire in auto rincorrendola per 2 chilometri ma invano.

Poi, finalmente, la donna realizza che suo figlio non è più con lei e chiama disperata la polizia, che nel frattempo aveva già trovato il ragazzo.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteHiguain e la foto ritoccata
Prossimo articoloChiara Ferragni in topless su Instagram
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS