Lettera all’ex fidanzato della sua ragazza: “Grazie per averla lasciata”

0
13358

Scrive un post all’ex fidanzato della donna che ama ringraziandolo per averle spezzato il cuore perché ciò gli ha permesso di amarla e prendersi cura di lei.

Le storie che finiscono a volte si portano dietro strascichi di dolore e rancore che spesso cambiano le persone.

Quando Ryan e Karlie si conoscono, lei stava ancora tentando di raccogliere i cocci di quella storia finita male a causa di quell’uomo che non aveva saputo amarla. Credeva che non avrebbe riprovato mai più certe sensazioni e il pensiero di potersi fidare ancora una volta di un uomo la terrorizzava.

20160520142918_92439

Ryan però non si è mai dato per vinto, sapeva bene che toccava a lui ripristinare gli equilibri emotivi di quella donna tanto spaventata, curare tutte le sue ferite e restituirgli, ancora una volta, la voglia di fidarsi di qualcuno.

Non è stato semplice ma giorno per giorno, passo dopo passo Ryan torna a far sorridere la sua donna a restituirle sicurezza a farla sentire amata e protetta.

ryan

Il ragazzo decide poi di scrivere una lettera aperta all’ex fidanzato della sua Karlie per dirle delle cose molto importanti: “All’uomo che la lasciò andare: grazie”, recita il testo, “Grazie per essere uscito dalla sia vita, per averla abbandonata. Grazie per avermi dato l’opportunità di amarla, fare cose che la rendono felice, prendermi cura di lei. Grazie per averle fatto del male. Se non fosse accaduto non avrebbe imparato una preziosa lezione. Farò del mio meglio per non causarle dolore, perché vederla piangere mi fa male. Farò tutte le cose che non sei riuscito a fare per lei, come esserci quando si sente sola, darle la priorità e non farla sentire solo un’opzione, ascoltare le sue storie, i suoi sproloqui e le sue lamentele, non importa quanto bizzarri possano sembrare. Le dedicherò tempo e affetto anche quando non sarà lei a chiedermelo. Mi prenderò cura della ragazza che non sei riuscita ad apprezzare. Amo la ragazza che hai dato per scontata. Farò di tutto per tenerla con me. La amo per ciò che è e la sosterrò in tutto ciò che vorrà essere. Sarò il compagno che tu non sei riuscito a essere per lei. Sarò l’uomo che non potrà mai fare il tuo stesso errore. Non la lascerò mai andare”.

14708227_10208676714453027_4587946440431658883_n

Il post è diventato virale, è stato condiviso migliaia di volte. Una promessa d’amore, la più bella di tutte : non ripetere lo stesso errore di chi c’è stato prima.

 

 

ADS