Matrimonio con buffet di marijuana

0
127

 

Sembra una storia di fantasia ma è successo davvero: John Elledge e Whitney Alexander, originari dell’Oregon, per il giorno più importante della loro vita non hanno badato a spese  e hanno deciso di non farsi mancare proprio nulla.

2BE2027F00000578-0-image-a-48_1441137880942

Parenti e amici, durante il ricevimento, che si è tenuto nel vicino stato della California (in cui da qualche tempo l’uso di marijuana è legale), insieme all’open bar, all’angolo dei confetti e ad una selezione di sigari hanno potuto usufruire anche della “tenda della marijuana“.

Proprio come per per un buffet, infatti, il loro “angolo dell’erba”proponeva tredici diverse varietà di marijuana, ognuna con caratteristiche e proprietà diverse. Gli invitati erano saggiamente consigliati e serviti da un professionista che preparava gli spinelli e ne monitorava anche il consumo.

2BE2029300000578-0-image-a-49_1441137884350

L’idea,  secondo lo sposo, è stata apprezzata da tutti gli invitati al punto che nessun invito al matrimonio è stato declinato e per settimane ha ricevuto messaggi di complimenti da parte di tutti. Persino un’anziana signora di 81 anni che non aveva più fumato erba dagli anni sessanta ogni tanto decideva di raggiungerli sotto la tenda per fare qualche tiro. C’è da aspettarsi che la brillante idea verrà copiata da molte altre giovani coppie californiane.

 

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteSelfie Killer!
Prossimo articoloTrasforma i bicchieri di Starbucks in opere d’arte
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS