Mile High Club: cos’è e come farne parte

0
1483

E’ uno dei club più esclusivi del pianeta e tra i suoi membri annovera moltissimi vip. Unico requisito per accedervi: aver fatto sesso ad alta quota.

Mile High Club 2

Dovrebbe essere un club segreto ma in realtà il Mile High Club è noto a tutti, tanto da essere ormai diventato leggendario. Si tratta di quel circolo ristretto di persone, tra cui moltissimi vip, che hanno provato l’ebrezza di fare sesso ad alta quota.

L’impresa non è per niente facile. Lo spazio, spesso il bagno dell’aereo, è davvero angusto e il rischio di essere scoperti è alto, e non dimentichiamo tutte le conseguenze legali che comporta. Infatti fare sesso su un aereo non è legale e, se scoperti, si rischia l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

mile high club 3

Per quanto questo club sia solo virtuale molte persone sentono di farne parte e sulla rete è possibile trovare anche gadget in vendita e diverse piattaforme per condividere le proprie avventure.

Secondo un sito, che ambirebbe a essere quello ufficiale del club, il fondatore sarebbe Lawrence Burst Sperry, pioniere dell’aviazione e inventore con Elmer Sperry del pilota automatico. Proprio quest’ultimo strumento è importantissimo per chi riesce a portare a casa il jackpot del mile high club facendo sesso col pilota dell’aereo.

ADS