Perde 46 Kg dopo aver scoperto che il marito la tradisce

0
287

Ha scoperto che il marito la tradiva perché la giudicava troppo grassa e lei ha deciso di dare una svolta incredibile alla propria vita.

Perde 46 Kg (3)

Betsy Ayala, 34 anni e originaria del Texas, dopo aver dato alla luce la piccola Isabella era arrivata a pesare 118 chili. Circa sei mesi dopo il parto la donna ha scoperto che il marito la tradiva con un’altra donna. Al momento di chiedere spiegazioni Betsy scopre che la causa del tradimento, a detta del marito, era proprio il suo sovrappeso.

Messa d’avanti all’evidenza la giovane mamma ha capito che avrebbe dovuto dare una svolta alla propria vita. Dopo aver chiesto il divorzio Betsy ha seguito una rigorosa dieta che le ha permesso di perdere 46 Kg.

Perde 46 Kg (4)

Ha cambiato completamente il suo stile di vita. La sua alimentazione è stata stravolta. Ha detto addio a snack, frittura e cibo spazzatura per sostituirli con frutta verdura e frullati. Ha anche iniziato ad allenarsi regolarmente in palestra.

“Ho avuto voglia di piangere a ogni allenamento ma tutta quella fatica mi è servita. Ora sono orgogliosa di me stessa”, ha dichiarato la 34enne, che sta crescendo da sola la figlia di quasi 4 anni.

Perde 46 Kg (2)

Avere la capacità di trasformare le delusioni in occasioni per cambiare e migliorare non è da tutti. Questa giovane mamma ci è riuscita benissimo. Oggi la vecchia Betsy non esiste più e la donna che la ha sostituita è forte e sicura di se. Non potrebbe essere più felice.

 

ADS