Perde la memoria ma si innamora di nuovo dello stesso uomo

0
159

Non ricordava più nulla della sua vita passata ne delle persone che le erano state accanto. Tutto cancellato da una terribile crisi epilettica. Rich, il suo fidanzato però non si perde d’animo e la fa innamorare di nuovo di lui.

Jessica Sharman

Jessica Sharman, 19 anni di origine inglese, quel giorno era in treno col suo fidanzato quando, a causa di una crisi epilettica ha perso completamente la memoria.
Ero terrorizzata. – ha raccontato Jessica al Sun – Mi hanno detto che il mio corpo era preso da forti tremiti e i miei occhi rovesciati, ma io non ricordo nulla. Vedevo una donna, davanti a me, che mi chiedeva se stessi bene e ripeteva di essere mia madre, ma io non avevo idea di chi fosse“.
Jessica non riesce nemmeno a ricordare l’amore che provava per il suo fidanzato. “Un pomeriggio sono rimasta da sola con Rich e appena mi ha sfiorata mi sono irrigidita molto. Mi sentivo con uno sconosciuto”. Ma Rich non si è mai perso d’animo. Non aveva nessuna intenzione di perdere l’amore della sua vita ed ha deciso di riconquistarla giorno dopo giorno.
Jessica Sharman
Mi ha portata a cena fuori, poi a fare lunghe passeggiate al parco e nei nostri luoghi preferiti. È stato così dolce e premuroso con me che mi sono innamorata, una seconda volta. Anche se continuo a non ricordare niente del nostro primo fidanzamento“.
Jessica probabilmente, col passare del tempo, recupererà il 50% della sua memoria ma l’amore per il suo fidanzato è tornato quello di prima. 

ADS