Un saggio sulla pizza le permette di entrare a Yale

0
270

Un saggio di 200 parole su ciò che “si ama fare” avrebbe deciso il suo futuro a Yale. Carolina ha parlato del suo amore per la pizza.

Pizza

Carolina Williams, originaria del Tennessee è in attesa della risposta per la domanda di ammissione alla prestigiosa università di Yale. Tutto sarebbe dipeso da un saggio di 200 parole su ciò che “si ama fare”.

Soggetto del suo saggio? La pizza di Papa Jones! Quando il fattorino suona al campanello e le consegna la sua margherita fumante lei impazzisce si gioia.

Parlare della pizza durante un test di ammissione a Yale può sembrare una mossa molto rischiosa ma pare che l’azzardo abbia funzionato. La ragazza è stata ammessa senza esitazioni alla prestigiosa università ma, la cosa più incredibile è stata la risposta di chi ha letto il suo saggio:“Ho riso davvero tanto con il tuo saggio. Continuavo a pensare che tu sia il tipo di persona della quale vorrei essere il migliore amico. Essendo anch’io un grande amante della pizza, ho riso ad alta voce e poi ne ho ordinata una dopo aver letto il tuo saggio”.

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteMai fidarsi delle apparenze
Prossimo articoloNull Stren Hotel: l’hotel a zero stelle si trova in Svizzera ed è incredibile
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS