Si innamora di uno sconosciuto in aeroporto. Lancia appello su Facebook

0
208

Incrocia il suo sguardo in aeroporto ma è troppo timida per andare a parlarci e si lascia sfuggire quell’opportunità. L’amica lancia un appello su Facebook per ritrovare il misterioso ragazzo.

sconosciuto  (1)

Per lei è stato letteralmente un colpo di fulmine ma la sua timidezza le ha impedito di andare a conoscerlo. Si chiama Vera ed è originaria di Berlino. Qualche giorno fa si trovava in aeroporto per volare da Londra a Dublino e, proprio li, ha incrociato lo sguardo dell’uomo dei suoi sogni.

Purtroppo, non ha avuto il coraggio di parlargli e lo ha fatto scappare. L’amica, però, ha lanciato un appello sui social per ritrovarlo. 

Splendide persone di Facebook, eravate in viaggio da Londra Stansted a Dublino martedì 3 gennaio sul volo Ryanair FR2371 delle 10:05 o conoscete qualcuno che era lì? E’ richiesto il vostro aiuto”, ha scritto Megan, un’amica di Vera, in un post. La ragazza ha spiegato precisamente come sono andate le cose e ha chiesto a quel ragazzo dei sogni di palesarsi.

sconosciuto  (2)

L’iniziativa ha entusiasmato il responsabile della comunicazione di Ryanair, Robin Kiely, che ha dichiarato: “E’ bello vedere i nostri clienti si amano tanto quanto amano le nostre tariffe basse”. Insomma, a questo punto non resta che aspettare. Vera riuscirà a ritrovare quel ragazzo, dimostrando che esiste davvero la teoria dei 6 gradi di separazione?

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteIl carosello di ghiaccio
Prossimo articoloRockin’1000 la più grande rock band della storia
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS