Tiffany Brien: “la perfezione non esiste, ecco le prove!”

0
268

La famosa fitness blogger americana si scatta due selfie alla pancia a distanza di 12 ore per dimostrare che nulla è perfetto

Tiffany Brien 2 (1)

Tiffany Brien, fitness blogger ha voluto lanciare un messaggio a tutte quelle persone che lottano quotidianamente col proprio corpo alla ricerca della perfezione. Ha voluto dimostrare come il corpo non sia statico e perfetto ma suscettibile ad abitudini, stress e umore.

Si è scattata due selfie identici a distanza di 12 ore. Nel primo scatto troviamo una pancia gonfia mentre nel secondo il gonfiore lascia il posto agli addominali. Non c’è nulla da preoccuparsi, questo è il corpo femminile ed è incredibilmente bello proprio per questo.

“Non tutti siamo ciò che sembriamo sui social network. Ho pensato di condividere una brutta giornata con voi per mostrarvi nessuno è perfetto ed è giusto avere un giorno di riposo in cui il nostro corpo decide semplicemente di non essere in sintonia con noi“, ha scritto la Brien.

Tiffany Brien

“Non preoccupatevi ragazze, succede a tutte ed è una parte integrante dell’essere donna! È un delizioso mix di mancanza di sonno, stress, ormoni e intolleranze alimentari. Una miscela esplosiva che provoca un gran gonfiore. Può essere causato da qualcosa che si mangia o da una combinazione di stress, mancanza di sonno, stipsi, la cattiva abitudine di parlare mentre si mangia, celiachia, intolleranze alimentari”.

Tiffany Brien consiglia “Yoga, passeggiate con il cane, stare in piedi, guardare una serie tv, dormire, scrivere un diario del cibo e tenere d’occhio il gonfiore. Non fare esercizi perché è gonfiore, non grasso, e l’esercizio molto probabilmente non farà altro che peggiorare la situazione. Mangiare il giusto (non di meno, solo il necessario), bere tè alla menta per dare sollievo allo stomaco, rilassarsi ed essere felice”

Tiffany Brien 2 (2)

Il post della blogger americana ha ricevuto più di 14mila like ed almeno 4mila condivisioni

ADS