Un caffè con ogni amico di Facebook, il progetto di Matt Kulesza

0
181

Matt Kulesza vuole conoscere meglio i suoi 1100 amici di Facebook, per farlo vuole prendere un caffè con ognuno di loro.

Matt Kulesza (1)

Matt Kulesza, blogger australiano di 28 anni è arrivato a collezionare su Facebook più di 1100 amici molti dei quali mai visti di persona. Per recuperare la bellezza degli incontri faccia a faccia e dei contatti reali, Matt ha deciso di voler prendere un caffè con ognuno di loro “Per vedere chi sono veramente queste persone e per conoscerle un po’ meglio”.

Un progetto nato del 2014 e minuziosamente documentato nel blog 1000pluscoffees dove l’autore posta le foto degli incontri e qualche riga di commento. Kulesza racconta come ha conosciuto tutta questa gente e come è stato vedere e incontrare di persona ogni individuo. 

Matt Kulesza (5)

Un’iniziativa davvero curiosa che si concluderà entro la fine del 2017 quando Matt avrà conosciuto tutti i suoi 1100 amici, nella speranza che fino ad allora non se ne siano aggiunti degli altri!

Matt Kulesza (7)Matt Kulesza (6)

Matt Kulesza (3)

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteLe illustrazioni di Helena Hauss fatte con la Bic
Prossimo articoloIl serpente attacca il motociclista
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS