Bimbo di 2 anni salva il fratellino

0
242

I gemellini giocano nella loro cameretta ma, ad un certo punto, l’enorme cassettone cade su uno dei due bambini. Il gesto del fratellino è incredibile.

bimbo-salva-fratellino.600

I due gemellini americani di due anni, Bowdy e Brock Shoff stavano giocando al sicuro nella loro cameretta. Improvvisamente il gioco si trasforma in un incubo. Il pesante cassettone su cui si stavano arrampicando si ribalta lasciando intrappolato il piccolo Brock.

Il piccolo Browdy resosi subito conte del pericolo non è rimasto con le mani in mano. Dopo un’attenta valutazione ha spostato il grosso armadio ed ha liberato il fratellino. Kayli, la madre dei bimbi ha affermato che, quando è tornata dai piccoli, i due giocavano come se nulla fosse accaduto. Brock infatti è rimasto miracolosamente illeso.

Il video è stato pubblicato in rete dal padre dei due gemellini. L’uomo ha controllato i filmati delle telecamere di sorveglianza per capire come fosse caduto l’armadio. Le immagini di Bowdy che salva il fratellino devono averlo scioccato. Ha affermato:”Non so chi ringraziare per il legame che questi fratelli gemelli condividono. Assicuratevi che le cassettiere che avete dentro siano avvitate e fissate alla parete. Vi prego di condividerlo

 

 

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteMaria De Filippi condurrà Sanremo
Prossimo articoloLa cannabis di stato è realtà
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS