Quel cartello virale all’entrata dell’asilo

0
143

I dipendenti di un asilo hanno deciso di appendere un cartello fuori dalla struttura con un messaggio importante per i genitori: “Spegnete i vostri cellulari!”

Schermata-2016-01-15-alle-14.52.29

“State andando a prendere vostro figlio!
SMETTETELA DI GUARDARE IL TELEFONO!!!
Vostro figlio è felice di vedervi! Voi siete felici di vedere il vostro bambino??
Abbiamo visto bambini che cercano di consegnare ai genitori i lavori fatti a scuola, ma quest’ultimi non fanno altro che parlare al telefono. Abbiamo sentito un bambino dire: “mamma, mamma, mamma…”, ma lei ha continuato a prestare più attenzione al telefono piuttosto che al figlio.
È spaventoso.
Smettetela di guardare il telefono!!”

Spesso siamo cosi impegnati a vivere il mondo virtuale da dimenticarci completamente di quello reale. Il personale di un asilo del Texas ha voluto suonare la sveglia per quei genitori che prestavano più attenzione ai loro cellulari piuttosto che ai loro figli.

Da qui l’idea di mettere un cartello all’entrata della scuola. Una mamma, vedendolo, ha deciso di pubblicarlo su Facebook facendolo diventare virale in pochi giorni.

16195614_10212659087937911_4669273857233235997_n

La foto in una sola settimana è stata condivisa più di 1,3 milioni di volte! 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteIl mistero della valigetta di Trump
Prossimo articoloLe regole del sushi
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS