Rigopiano: durante i funerali Arisa canta per le vittime

0
150

Il gesto bellissimo di Arisa che ha voluto omaggiare Luciano Caporale e Silvana Angelucci partecipando ai funerali e cantando la “loro” canzone.

arisa-rigopiano-860x450_c

Si è nascosta tra la folla, poi ha preso il microfono ed ha intonato “L’amore della mia vita”. Arisa ha voluto esserci ai funerali per omaggiare la coppia rimasta vittima della slavina all’hotel Rigopiano. Un momento commovente e del tutto inatteso.

Arisa ha intonato un brano tratto dal suo album “Guardando il cielo”, brano che la coppia cantava felice e a squarciagola in un video lanciato sul web subito dopo la tragedia.

Al funerali in molti non hanno notato la presenza di Arisa, neanche durante la canzone. Tanti hanno pensato che si trattasse di un cd, finché non è stato diffuso il filmato, arrivato al sindaco del paese.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteLe soluzioni più semplici sono le migliori
Prossimo articoloL’opera contro la violenza sulle donne
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS