“The Student Hotel” arriva in Italia

0
66

Un alloggio extra lusso per affrontare al meglio le fatiche universitarie. “The Student Hotel” arriva in Italia. Firenze la prima città.

Una residenza universitaria di circa 20 mila metri quadri dotata di piscina con vista Duomo, area fitness, ristoranti, librerie e sale conferenze. The Student Hotel è un’idea di Charlie MacGregor che ha investito 50 milioni di euro per restaurare l’ex Palazzo del Sonno e trasformarlo in un alloggio di lusso per studenti.

Le camere sono in totale 390 e saranno destinate per il 50% agli studenti, per il 45% ai turisti e per il 5% ai soggiorni brevi. Nel prezzo, che per gli studenti si aggira intorno a 1000 euro, è compreso l’uso dei locali in comune ed un servizio di bike sharing per raggiungere il centro città.

The Student Hotel conta attualmente 11 sedi tra cui Amsterdam, Barcellona, Rotterdam, Parigi e la nuova apertura a Firenze. Non sarà di certo un alloggio alla portata di tutti ma pensate a quanto potrebbe essere bella la vita universitaria in una residenza del genere!

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedentePops: i ghiaccioli alcolici che vogliono tutti
Prossimo articoloLas Coloradas, la laguna rosa del Messico
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS