Arriva il Bubble Soccer ed è un gran successo!

0
137

Stanchi della solita partitella di calcetto del sabato pomeriggio? Arriva la novità dell’estate:si chiama Bubble Soccer e sta conquistando sempre più appassionati in tutto il mondo. Nato in Norvegià si è diffuso rapidamente in tutta Europa fino ad arrivare negli Stati Uniti e in Cina dove si giocano addirittura tornei professionistici.

Regola fondamentale, come nel calcio, è fare goal, solo che bisogna farlo da una bolla d’aria!

111

I giocatori infatti  sono protetti da una bolla gonfiabile che li avvolge completamente lasciando scoperte le gambe e che non permette loro di scontrarsi corpo a corpo.  Le protezioni gonfiabili trasformano ogni contatto in un flipper, catapultando nella direzione opposta (e in tutta sicurezza) i due avversari. Non si cade mai a terra perché la bolla proteggerà da urti e colpi duri per cui si rotola fino a che le gambe non puntano di nuovo verso il basso e, hop, si è di nuovo in piedi.

BubbleFootball

“Non rompere le palle e divertiti: è questo lo slogan del Bubble Soccer che ha già riscosso uno strepitoso successo, siamo certi che in Italia non sostituirà mai il tradizionalissimo gioco del calcio ma sicuramente renderà i pomeriggi d’estate molto più spettacolari e divertenti!

ADS