I due atleti sorpassati in salita da un contadino

0
416

Stanno percorrendo il Sud America in bicicletta con l’obiettivo di attraversarlo tutto in meno di 58 giorni ma si vedono sorpassati in salita da un contadino a bordo della sua bicicletta che li ridicolizza.

L’obiettivo di Axel Carion e Andreas Fabricius, atleti esperti, è quello di attraversare l’America del Sud in meno di 58 giorni. Undicimila chilometri, quasi sempre in salita e in condizioni meteo proibitive.

Mentre si trovano in Colombia, a circa 170 Km da Medellin, si vedono sorpassati in salita da un contadino locale che li svernicia a bordo della sua bicicletta tutt’altro che performante. Quello che colpisce è la semplicità con cui l’uomo li raggiunge e senza nessuno sforzo apparente li sorpassa in facilità.

sorpassati in salita dal contadino  (2)

“Ha più forza rispetto a noi”, dice divertito Carion nel video, concludendo ironicamente con un “Ci ha ridicolizzati!”.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteL’illusione ottica che ti farà impazzire!
Prossimo articoloMaria De Filippi condurrà Sanremo
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS