La soluzione di Messi per i vicini rumorosi

0
423

I vicini sono troppo rumorosi? Nessun problema, basta comprare la loro casa! La soluzione di Leo Messi, per quanto bizzarra, è senza dubbio efficace.

Leo Messi (5)

Alla ricerca della più totale privacy nella sua residenza di Castelldefels, la Pulce blaugrana ha escogitato una soluzione perfetta per risolvere il problema dei vicini troppo rumorosi: comprare la loro casa e mandarli a vivere altrove.

A rivelarlo il suo compagni di squadra Ivan Rakitic in un’intervista al periodico croato ‘Novi List:”In Andalusia le persone sono come noi in Dalmazia, la gente se la prende con calma, beve il caffé insieme e, quando ti vede per strada, ti saluta. A Barcellona sono più ‘svizzeri’, ci si rispetta ma si mantiene sempre una certa distanza”

Leo Messi (1)

A quanto pare i problemi di Messi con i vicini risalgono al 2013 quando a causa di altri vicini rumorosi, il campione argentino aveva chiesto al comune di costruire una barriera che separasse le due proprietà. Barriera che, a quanto pare, non si potè costruire per problemi burocratici.

Leo Messi (4)

ADS