Il tennista Djokovic apre un ristorante speciale

0
6452

Novak Djokovic aprirà un ristorante che offrirà pasti gratuiti alle persone meno agiate

Novak Djokovic è un campione dentro e fuori dal campo. Lo ha dimostrato recentemente quando, con un comunicato stampa, ha annunciato di essere in procinto di aprire un ristorante che offrirà dei pasti gratuiti alle persone meno agiate.

La notizia, anticipata dai media britannici, è stata confermata poi dallo stesso Djokovic, diventato nel 2015 il primo tennista nella storia a guadagnare più di 20 milioni di dollari di montepremi in una sola stagione. “Il denaro non è un problema per me – confessa Nole -. Ho guadagnato abbastanza per sfamare tutta la Serbia, penso che meritino questo dopo tutto il sostegno che mi stanno dando”.

Questo sarà il terzo ristorante del fuoriclasse serbo dopo il “Novak” innaugurato a Belgrado ed “Equita” aperto nel 2016 a Monte Carlo. Al momento non è ancora chiaro se le persone dovranno dimostrare di avere un reddito basso e non sufficiente per seguire un’alimentazione adeguata o se l’ingresso sarà aperto a tutti. Quel che è certo è che il ristorante non chiederà nulla in cambio dai propri clienti.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteIl capitombolo del cucciolo di elefante
Prossimo articoloBlack Widow: il super eroe reale che combatte i cattivi
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS