Una valanga lo travolge, la sua GoPro riprende tutto

0
235

Spaventosa disavventura per Tom Oye. Il talentuoso snowboarder è stato travolto da una valanga mentre sciava sulle nevi canadesi. Il suo airbag gli ha salvato la vita.

tom-oye

Tom Oye, 29 anni, è uno snowboarder australiano, originario di Adelaide che ha passato attimi davvero terribili. Stava sciando sulle montagne di Whistler in Canada quando accade l’impensabile.

La neve su cui stava facendo fuoripista ha ceduto sotto i suoi piedi creando una valanga che lo ha letteralmente inghiottito. Attimi di panico prima di riuscire ad aprire l’airbag che, gonfiandosi, gli ha permesso di risalire in superficie e uscire illeso da questa brutta avventura.

La GoPro che portava con se è rimasta accesa per tutto il tempo ed ha immortalato immagini impressionanti che il rider australiano ha voluto immediatamente postare sul web.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteBlue Monday
Prossimo articoloVin Diesel parla dell’amico scomparso Paul Walker
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS