A.A.A. cercasi donatori dai capelli rossi

0
308

Uomini dai capelli rossi unitevi. In Australia il vostro seme è il più richiesto.Capelli rossi (1)

Se fino a qualche tempo fa il “pel di carota” era motivo di scherno e di derisione da parte della gente, pare che la tendenza si sia invertita. Chi è in possesso di questa particolare caratteristica genetica oggi può reputarsi fortunato.

La chioma rubino è stata decisamente rivalutata e non solo è stata inserita nei canoni classici di bellezza ma addirittura sembra essere una delle più ambite.

Il sito australiano Co-ParentMatch.com è alla disperata ricerca di donatori di seme dai capelli rossi. Secondo le loro stime infatti, negli ultimi anni, la richiesta di donatori con questa caratteristica è cresciuta esponenzialmente e solo il 2% degli iscritti al sito australiano ne sia in possesso.

Uomini dai capelli rossi, siete richiesti in Australia per preservare la specie!

Capelli rossi (1)

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteMorning Recovery: la bibita che cura la sbronza
Prossimo articoloGrant’s Whisky cerca qualcuno che possa viaggiare e bere
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS