Cercasi volontari disposti a restare a letto per 2 mesi, 16Mila euro per il disturbo

0
235

L’Istituto di Medicina e Fisiologia spaziale di Tolosa ha bisogno di 24 volontari che siano disposti a restare due mesi a letto per una ricerca sulla microgravità

man-909049_640

L’obiettivo è quello di studiare gli effetti della microgravità ovvero la condizione di assenza di peso tipica delle stazioni spaziali. Per farlo la ricerca ha bisogno di 24 volontari che siano disposti a restare a letto per due mesi. La ricompensa alla fine dei test ammonterebbe a circa 16mila euro.

I volontari dovranno essere uomini e con un’età compresa tra i 24 e i 45 anni, in forma, sportivi e non fumatori. Senza allergie alimentari e con un indice di massa corporea compresa tra 22 e 27.

I candidati dovranno bere, mangiare, lavarsi e vivere mantenendo almeno una parte del corpo appoggiata al loro letto. Pronti per la sfida?

white-1822497_640

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteLo scherzo magico della nonna travolge la rete.
Prossimo articoloA Milano la scuola di combattimento per veri Jedi
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS