Drugslab: il canale YouTube che testa le droghe

0
3670

Esiste un canale YouTube di origine olandese in cui vengono testate le droghe davanti alla telecamera per mostrarne gli effetti

Drugslab (3)

Drugslab è un canale YouTube gestito da tre ragazzi olandesi che mostra l’effetto delle droghe. Ogni video è dedicato ad una droga diversa, solitamente scelta da chi commenta i video. Uno dei conduttori la assume e descrive quello che prova, quello che vede, il modo in cui si sente e come si relaziona con l’esterno.

L’obiettivo dei tre Youtuber  è quello di informare e mostrare alle persone i reali effetti delle droghe assunte.  In questo modo, la gente dovrebbe imparare a conoscere i rischi legati a certe droghe, e potrebbe soddisfare la curiosità verso certe sostanze, che quindi non proverà in futuro.

Il canale Drugslab, creato poco meno di un anno fa conta già 430mila iscritti e milioni di visualizzazioni. Il progetto è interamente finanziato dall’emittente pubblica olandese BNN.

Drugslab (4)

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteBrickBrosProduction: la colazione fatta coi Lego
Prossimo articoloBenjamin Forthun e il tuffo perfetto
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS