Fossette di Venere. Ecco perché solo alcune donne le possiedono

0
869

Le fossette di Venere sono quei due incavi simmetrici posti nella parte inferiore della schiena di una donna che la rende ancora più sexy. Ecco perché si formano e cosa significano.

fossette di venere (1)

Collocate poco sopra i glutei questa caratteristica, apprezzata molto dagli uomini dipende da una particolare conformazione fisica.

Si formano per una rientranza dell’epidermide causata dalla mancanza del muscolo sottostante. Le fossette di Venere si formano all’altezza della spina iliaca posteriore (le ossa che legano le anche all’osso sacro)solo quando sono strutturate e posizionate in un certo modo. La loro presenza è un segnale di buona circolazione e di un corpo sano ma dal punto di vista sessuale lasciano libero spazio alla fantasia. 

fossette di venere (2)

La stragrande maggioranza degli uomini rimane incantata dalle fossette, e le considera un’arma di seduzione. In effetti, ciò che più stuzzica gli uomini è il fatto di poter appoggiare i pollici sulle fossette durante il sesso.

Anche gli uomini possono avere le fossette ma per loro si parla di fossette di Apollo. Sono formate dai tendini che crescono dalla pelvi e sono genetiche.

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteHumpback, il gigantesco alligatore
Prossimo articoloLe prove che tutti i film Pixar sono collegati
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS