Inventati gli artigli di Wolverine. Il web impazzisce.

0
294

Che sia per quel suo indistruttibile scheletro di adamantio o per quella sua aria da bello e tenebroso non è dato sapere ma, di tutti gli X-men, Wolverine è senza dubbio il più figo!

Sappiamo per certo che ogni nerd che si rispetti ha desiderato, almeno una volta nella vita, possedere gli artigli del mutante di Alberta, migliaia e migliaia di cosplay hanno provato ad indossarne i panni con risultati più o meno buoni ma da oggi la musica è cambiata perché qualcuno, udite udite, è riuscito nell’impossibile impresa di costruire gli artigli che hanno reso invincibile il nostro eroe.

wolverine-claws-armor-

A progettarli è stato Colin Furze, idraulico di professione ma inventore matto nel tempo libero.

DIY-Wolverine-Claws1

Pare che gli artigli del buon Colin siano davvero ben concepiti: al minimo gesto della mano scattano in fuori o si ritraggono senza fare il minimo rumore, sono affilati come lame e, per non farci mancare proprio nulla, producono scintille se sfregati tra loro. 

Insomma sembrano davvero pazzeschi e non hanno proprio niente da invidiare gli originali. Gli Xman sono avvisati, in città c’è un nuovo eroe!

 

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteHiguain alla Juventus. La reazione dei napoletani
Prossimo articoloUn twerk di troppo e il vestito esplode!!!
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS