La sfida di Project Trumpmore

0
9

Un immenso colosso di ghiaccio, dal profilo inconfondibile potrebbe vagare sulle acque dell’Artico.

Project Trumpmore è la sfida lanciata dal gruppo ambientalista Melting Ice Donald Trump che continua a sostenere che il riscaldamento globale sia una bufala.

Se il presidente U.S.A. ha ragione, il suo volto scolpito nei ghiacci, dovrebbe superare tutto intero i prossimi decenni, altrimenti, sarà destinato a sciogliersi rapidamente.  La prova tangente che il riscaldamento globale è un problema da affrontare con la massima urgenza. 

Project Trumpmore prevede anche l’installazione di una videocamera di fronte al colosso, per documentarne dal vivo, in streaming, il suo destino.

La realizzazione del progetto avrebbe un costo di circa 400 mila dollari, Melting Ice ha dichiarato di volerli raccogliere attraverso un prossimo progetto di crowdfunding.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteLettera di Alexander Supertramp
Prossimo articoloDig This: il nuovo parco divertimenti per adulti
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS