Organic Basics: le mutande che non hanno bisogno di essere lavate

0
36

In arrivo dalla Danimarca una linea di intimo che può essere indossata per settimane senza il bisogno di essere lavata.

Grazie al polygiene, un trattamento basato sull’azione antibatterica del cloruro d’argento, usato dalla Nasa per purificare l’acqua della Stazione spaziale internazionale, anche l’intimo dei comuni terrestri può essere indossato per giorni, ma che dico, per settimane senza il bisogno di doverlo cambiare!

Il brand danese Organic Basics infatti, grazie all’utilizzo di materiali high tech, ha creato un tessuto che uccide il 99,9% dei batteri e dei funghi che possono nascere a causa del sudore e che sono anche la causa del cattivo odore del sudore stesso.

Tutti i capi sono in nylon e prodotti in Italia da materie prime riciclate, sono privi di cuciture, sono traspiranti e non hanno bisogno di essere stirati.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteGuy: da trovatello a membro della famiglia reale
Prossimo articoloSvelati i codici di Matrix, ecco da dove arrivano.
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS