Tiera Guinn: la ragazza che progetta razzi per la NASA

0
287

Lei si chiama Tiera Guinn, 22 anni, studentessa di ingegneria. Segni particolari: progetta razzi per la NASA

Tiera Guinn

“Un giorno ho visto un aereo volare e in quel momento ho capito che volevo essere io a progettarli”. Non ha mai avuto dubbi Tiera Guinn su cosa volesse fare da grande. Certo nessuno si sarebbe mai aspettato che avrebbe raggiunto i suoi obiettivi così presto!

Originaria di Atlanta, attualmente studia ingegneria aerospaziale al MIT. Nonostante non si sia ancora laureata, la società aerospaziale Boeing, l’ha scelta per progettare i razzi del programma Space Launch System della NASA.

“Non importa quanto dura possa essere, quante lacrime si verseranno, bisogna continuare a lavorare. Nulla e facile, solo avendo chiaro il proprio obiettivo si potrà avere successo”, ha dichiarato la ragazza.

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteValerio è il sesto MasterChef d’Italia
Prossimo articoloBrick Burger: gli hamburger a forma di lego
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS