L’uomo ideale in 19 paesi del mondo

0
457

Esiste un tipo di corpo ideale per ogni paese del mondo e questa ricerca della  Superdrug Online Doctors ce lo dimostra.

Uomo ideale

Se è vero che l’uomo perfetto non esiste, una ricerca ci mostra com’è l’uomo ideale per 19 paesi del mondo.

Il progetto fotografico dal titolo Perceptions of Perfection raccoglie 19 immagini dello stesso uomo trasformato con photoshop secondo i canoni estetici di ogni paese di riferimento.

I progettisti, 11 donne e otto uomini provenienti da 19 paesi di tutto il mondo,  hanno photoshoppato tutto, dal colore dei capelli sino ai peli sul viso per illustrare adeguatamente il tipo di corpo ideale nelle diverse culture.

“Gli uomini esistono in tutte le forme, dimensioni e in varie tonalità della pelle o tratti del viso e così fa il nostro uomo”, come si legge in un comunicato stampa sul sito Superdrug . ” Guardalo cambiare in base agli standard di bellezza di ogni cultura e norma etnica : dal petto largo o sottile, dalle cosce o dalle gambe muscolose, dagli occhi spalancati o socchiusi”.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteUna mamma scrive una lettera a Jovanotti
Prossimo articoloGame of Thrones: i partner degli attori nella vita reale
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS