Aperto Los Pollos Hermanos, il fast food di Breaking bad

0
235

Aperto ad Austin Los Pollos Hermanos, un fast food identico in tutto e per tutto a quello della famosissima serie televisiva Breaking Bad.

Los Pollos Hermanos (2)

Los Pollos Hermanos non è un luogo qualunque, per i fan di Breking Bad rappresenta quasi un luogo di culto. Nella serie televisiva, il ristorante era gestito da Gus Fring e serviva da copertura per i suoi traffici illeciti.

Ad Austin un imprenditore ha avuto la geniale idea di aprire il primo di una serie di ristoranti fast food che fossero assolutamente identici a quelli della serie cult.

L’inaugurazione del ristorante è stata fatta coincidere con l’annuale SXSW Festival, un festival musicale e cinematografico, in cui si tengono conferenze a tema e mostre interattive, che ha luogo ogni primavera ad Austin dal 1987. Ospiti d’eccezione: Giancarlo Esposito e Bob Odenkirk. Figata!

Los Pollos Hermanos (1)

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteE’ online il set di Emoji interamente dedicato a Frida Kahlo
Prossimo articoloCoca-cola senza etichetta contro i pregiudizi
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS