Better Call Saul: Il McGill Studio legale è sbarcato anche in Italia

0
290

E’ online il sito di James McGill, il protagonista di Better Call Saul. La trovata pubblicitaria è geniale

McGill studio legale (1)

I fan di Better Call Saul, che in queste settimane stanno seguendo gli episodi della terza stagione della serie Netflix, sicuramente apprezzeranno la trovata pubblicitaria. Sul web è comparso il sito jamesmcgill.it dove è possibile chiedere un consulto al migliore degli avvocati in circolazione. Una trovata geniale per un telefilm che, nato come spin off di Breaking Bed, si è ritagliato un posticino importante nel panorama internazionale.

McGill studio legale (2)

E se questo ancora non dovesse bastare sappiate che venerdì 12 e sabato 13 maggio, per festeggiare l’arrivo nella serie di Gus Fring, a Milano e a Roma apre eccezionalmente Los Pollos Hermanos, l’imperdibile catena di pollo fritto che potrebbe nascondere però tanto altro.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteIl “Caminito del Rey” è il cammino più pericoloso al mondo
Prossimo articolo#NuggsForCarter è il più retwittatto di sempre
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS