Beverly Hills 90210: la reunion!

0
173

In occasione del RewindCon, il cast di Beverly Hill 90210 si è ritrovato a Chicago per la convention dedicata agli amanti delle serie TV anni ’80 e ’90.

Beverly Hills 90210, la serie cult anni ’90 che ha fatto sognare generazioni di adolescenti e che ha contribuito a creare mode e tendenze, compie 26 anni.

In Italia la prima puntata fu trasmessa nel lontano 1992 e da allora Dylan, Kelly, Brandon e tutti gli altri protagonisti della serie sono diventati, per le generazioni nate negli anni ’80, amici, compagni di classe e modelli da imitare. Tutti guardavamo Beverly Hills.

A Chicago, festeggiare i 26 anni della serie TV, c’erano quasi tutti: Luke Perry (Dylan), Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Gabrielle Carteris (Andrea) Jason Priestley (Brandon), Christine Elise (Emilie), Vincent Young (Noah) e James Eckhouse (Jim Walsh).Beverly-Hills-reunion-3-1024x1024

Grande assente della serata Shannen Doherty  (Brenda) che, com’è noto, si è ritirata dalle scene per combattere una brutta malattia. Proprio a lei il cast di Beverly Hills ed i fan hanno voluto dedicare la convention. 

Beverly-Hills-reunionBeverly-Hills-reunion-2

Luke Perry commenta così il personaggio di Brenda in Beverly Hills:“Nessuno di noi sarebbe potuto essere qui oggi senza Shannen. Ne ha passate un sacco. In questo momento non sta bene, ma a volte i suoi contributi sono stati ridotti al minimo. È stata usata come agnello sacrificale e la colpa è stata data a me. Ma lei ha un ruolo enorme nel successo di Beverly Hills 90210. Mi ha insegnato molto. Sono contento che abbiamo recitato insieme. Ha fatto un gran lavoro con il suo personaggio per quanto riguarda la storia che aveva con il mio

3A58DBE500000578-3932746-_Fight_like_a_Brenda

Alla fine della serata arriva anche il pensiero della Garth: “Alla mia sorella di sangue Shannen Doherty, la donna più forte che abbia mai conosciuto, oggi come allora. Ricordo che mi sentivo minacciata dal tuo spirito, oggi ne sono sbalordita – scrive la Garth su Instagram Mi hai insegnato tanto sul dire come la penso e il non vergognarmi di ciò che sono. Sono così felice che la giovane me sia stata tua amica, ma specialmente la vecchia me! Il meglio deve ancora venire in questo pazzo viaggio! Ti voglio bene! #combattidadonna #combattidabrenda #ariete”.

 

ADS