Fiori d’arancio per Jon Snow e Ygritte

0
276

Nozze in arrivo per il re del Nord e la sua bruta Leslie Rose, adesso manca solo la data

jon snow (2)

Secondo il Sun, pare che il nostro Jon Snow sia intenzionato a sposare al più presto la sua bella fidanzata Leslie Rose (Ygritte). I due si sono conosciuti in Islanda nel 2012, proprio sul set di Game of Thrones, e da allora sembrano innamoratissimi.

A Vogue, Harington aveva descritto quelle settimane sul set come le più belle : “..il paesaggio è meraviglioso, le luci del nord sono magiche e perché quello è il posto in cui mi sono innamorato”

jon snow (3)

“È noto da secoli – ha dichiarato un amico al Sun – lui vuole sposarla da sempre, ha  voluto aspettare solo per organizzarsi con la casa e mettere tutte le cose a posto”.

Dallo scorso gennaio Kit e Rose sono andati a vivere in una magione acquistata per 2,3 milioni di dollari nell’East Anglia. Ora l’annuncio alle rispettive famiglie di voler compiere il grande passo anche se la coppia non avrebbe ancora scelto la data.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteStepan: il cucciolo di orso che vive in famiglia
Prossimo articoloRose blunt: rollare marijuana nei petali di rosa
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS