Justine Mattera: mi sono fatta un c..o così!

0
392

E’ comparsa su Instagram in uno scatto sexy, anticipando il programma che tra poco la vedrà protagonista su Mediaset, la bella Justine Mattera ci tiene a mostrare quanto si sia impegnata!

jM

E’ di spalle, in tanga, collant dalle cuciture fluo e tacchi vertiginosi. Ha collezionato oltre 5mila like in poche ore. 

“Mi sono fatta un cu.. così” ha scritto la nota showgirl su Instagram poche ore fa e poi continua:”Il programma consiste in 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona – spiega Mattera – Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di agonismo di nuoto – ma il massimo della corsa, per me, erano 10 km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí. Ho trovato due allenatori bravissimi @max_moreschi e @manlio.danelli e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora. Il 3/12 correrò la maratona di Memphis. (pregate per me)“.

1479656113790.JPG- (1)

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteL’elefantino giramondo
Prossimo articoloLe infradito della discordia. Ci risiamo!
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS