La madre dei draghi come non l’avete mai vista

0
451

Pare che anche alla Madre dei Draghi abbiano sbattuto, in passato, qualche porta in faccia. Oggi Emilia Clarke, dopo il successo planetario di Game of Throne, decide di pubblicare un video in cui parla con se stessa diciottenne.

Scopriamo una giovane Emilia, insicura e fragile, una diciottenne come le altre divisa tra la voglia di farcela a tutti i costi e la paura di aver intrapreso una strada che la porterà lontano dal suo mondo e dai suoi amici.emilia-clarke-thrones-game-wallpaper-wallpapers-walls-wallwuzz-hd-wallpaper

Una lettera toccante che ci ridà indietro un’immagine di Emilia Clarke completamente diversa rispetto a quella offertaci dal Telefilm:la spietata Khaleesi, eletta da molte riviste come la donna più sexy del 2016, si mostra tutt’altro che la fredda e imperturbabile, il suo volto si illumina di continuo mentre sprona se stessa diciottenne e la rassicura che la strada intrapresa è quella giusta, che il suo cuore spezzato sarà curato da molte altre persone che la ameranno e che, il suo corpo, che crede brutto, in realtà è bellissimo come quello di tutte le altre donne.

game-of-thrones-6-emilia-clarke-emilia-clarke

“Cara Emilia, hai appena compiuto diciotto anni quindi, in quanto te stessa del futuro vorrei darti un paio di consigli.

Questo viaggio particolare che stai intraprendendo è diverso da quello di tutti gli amici con cui sei in questo momento, quello che stanno facendo loro gli porterà gioia e felicità e quello che stai facendo tu ti porterà forse un po più di problemi ma anche gioia e felicità.
Ci saranno momenti in cui ti diranno che il sogno che coltivi da tutta la vita…non importa se ti dicono che è impossibile.. non lo è!
So che quest’quest’anno non sei stata ammessa alla scuola di recitazione ma ci riuscirai, hai la forza per superarlo!
E puoi andare alle feste! Puoi divertirti! Ma non serve che tu faccia quello che fanno tutti gli altri, sai non c’è niente di male in una coca-cola dietetica, proprio niente!
Non sei grassa come credi di essere, ci sono delle donne che hanno un certo aspetto e ce ne sono altre che ne hanno un altro, totalmente diverso.. e l’aspetto di queste altre donne..la gente lo ama!
Passando ai consigli d’amore..ci sono delle cose che accompagnano le relazioni, a te sembra che esaminino ogni cosa che ti guardino in un modo che, in un certo senso, ti mette a disagio o ti fa sentire giudicata o quello che è ma è altamente probabile che non sia cosi, è altamente probabile che siano contentissimi di essere li con te.
Avrai il cuore spezzato. Proverai cose..cose serie e il motivo per cui farà cosi male è che quel cuore spezzato ti farà dubitare di te stessa. Ti offrirai completamente e ti metterai a nudo e ci sarà qualcuno che dirà che non gli piace e questo ti farà sentire come se non valessi nulla ma tu vali tantissimo e ci saranno tante persone che te lo diranno.
Le persone nella tua vita che ti accompagneranno nei momenti brutti, le persone che ami davvero, abbracciale ogni giorno!
E per congedarmi, piccola Emilia, beh..più piccola Emilia voglio soltanto dire che l’inverno sta arrivando..e metti la crema solare!
Con amore Emilia”

Guarda il video integrale

ADS